Come mostrare il numero di post e di commenti di un blog su Blogger.

Ho già mostrato come su Blogger si possa aggiungere un contatore di visite per ciascun post in modo da mostrare ai lettori quante volte sia stata aperta una determinata pagina. Per questa operazione ho usato il servizio di hosting Firebase che però da allora ha cambiato completamente grafica dopo essere stato acquistato da Google.

Mi riprometto quindi di riprendere quell'articolo e di renderlo attuale. A seguito di un commento appena ricevuto visto che mi sarebbe stato difficile rispondere passo alla realizzazione di un instant post sul tema che mi è stato posto.  Nel commento mi si chiedeva se fosse possibile creare un widget che mostrasse il numero totale di post pubblicati.
Continua a leggere... >>
http://ift.tt/Xdpi9n

Commenti

Post popolari in questo blog

Articolo di Demo che mostra i bottoni di condivisione sociale all'inizio e alla fine del post.

Titolo 4